martedì 13 gennaio 2009

Problemi di internet!

Ciao a tutti, è un po' di tempo che non inserisco post in questo blog, mi scuso molto, ma sono sprovvista della connessione internet per la maggior parte del tempo. Spero che la situazione si risolva nel giro di qualche settimana (la solita ottimista ;-)...), nel frattempo, inizio a sognare le prossime vacanze, che saranno a fine Settembre o inizio Ottobre.
Sognando sognando, mi è stato suggerito un revival della Baviera, luogo dove mi trovo a mio agio e mi sento a casa, e quindi non sarebbe niente male. Oppure potrei esplorare l'inesplorato: Berlino... città piena di storia e di fascino, ma anche di novità...
Chissà... chissà... continuerò a sognare...
Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Noi negli ultimi due anni abbiamo visitato un po' la Baviera, ma anche Berlino, nel 2007. Per le prossime vacanze invece pensavo più al Nord...Lubecca, Brema, Schwein e così via.

Berlino merita, anche se è un altro mondo, rispetto alla Baviera...
Noi, per uscire dal casino, abbiamo pernottato a Potsdam (città di cui mi sono innamorata) e ci siamo mossi solo con i mezzi pubblici...poco più di 20 minuti di treno dalla capitale. Un buon compromesso per chi è abituato a contesti più raccolti e meno caotici.

Comunque, sia che tu scelga la Baviera, sia che tu faccia un azzardo con Berlino, non te ne pentirai di certo!

Licenza Creative Commons
Questo opera di Elena Baldi è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported.
Based on a work at www.vivalagermania.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.vivalagermania.blogspot.com/.