martedì 24 marzo 2009

Il resto della mia vita

Guardati allo specchio e dì a te stesso:
Oggi è il primo giorno del resto della mia vita.
Cosa voglio iniziare?
Se ultimamente ho trascurato un po' questo blog è perchè da una settimana ho capito come voglio iniziare il resto della mia vita e mi devo concentrare al massimo sui miei obiettivi se voglio raggiungere dei risultati che mi portino delle soddisfazioni.
Con questo ovviamente non voglio nè chiudere il blog nè tralasciarlo, in effetti non so cosa farò ma potete esser certi che avrete presto mie notizie!
E auguratemi in bocca al lupo per i miei progetti!
Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo blog è stato un inizio per te, ma un ottimo inizio.
Concentrati sul tuo futuro ma non lasciare le tue passioni!

Aspettiamo nuove curiosità sulla Germania!

Licenza Creative Commons
Questo opera di Elena Baldi è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported.
Based on a work at www.vivalagermania.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.vivalagermania.blogspot.com/.