venerdì 29 maggio 2009

La telenovela mentale di Lehmann in nazionale


Non posso esimermi dal dedicare ancora un post a questa vicenda, che ha dell'incredibile.
Ancora?? Il nostro eroe, discusso ex portiere della nazionale tedesca Jens Lehmann, ha rilasciato nuove dichiarazioni, ma senza sensibili variazioni di contenuto.
Da una notizia ANSA del 24 Maggio 2009: "L'ex portiere della nazionale tedesca Lehmann si e' detto fiducioso di ritrovare il posto nella Nationalmannschaft per i Mondiali 2010. Lehmann ha evidenziato il proprio ottimismo, che sembra contrastare con le recenti dichiarazioni del Ct Loew che ne aveva escluso il ritorno, a 40 anni".
Iniziano a sorgermi dei dubbi. Non sarà colpa dei media che lo stuzzicano con domande precise in tema mondiali? E magari lui, dopo aver dato una prima risposta ottimistica, non ha il coraggio di cambiare versione? Oppure confida ancora nel lavaggio del cervello di Jogi Loew?
Il nostro portierone motiva così la sua ferrea convinzione: "Perche' non gli credo? Bisogna sempre fissarsi nuovi obbiettivi e comunque non si sa mai cosa puo' succedere''.
Bravo Jens! Gli obiettivi sono fondamentali!
Vedremo il nostro eroe in nazionale nel 2010? Appuntamento alle prossime puntate!






Vuoi ricevere altre news? Iscriviti alla mailing list, nel riquadro bianco a destra!


Bookmark and Share

0 commenti:

Licenza Creative Commons
Questo opera di Elena Baldi è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported.
Based on a work at www.vivalagermania.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.vivalagermania.blogspot.com/.