martedì 28 luglio 2009

Angela Merkel su Facebook!

Cari amici della rete, ora potete diventare "fan" di Angela Merkel sul famoso portale Facebook! Ebbene sì, il cancelliere tedesco sbarca su Facebook, il popolare sito di social networking, su consiglio del suo partito, in vista delle elezioni del prossimo 27 settembre, per rispondere alle domande degli utenti e raccontare il programma delle sue giornate.

Provare per credere: andate nella sua pagina e cliccate "diventa fan". Verrete aggiornati periodicamente sulle sue attività e sulle possibilità di porle delle domande, con messaggi in tedesco e in inglese, assolutamente non invadenti.
Da una prima promessa di rispondere a tutte le domande (sono davvero tante!) è passata alla promessa di rispondere alle migliori domande che le verranno poste. Ma quali saranno le migliori domande?

Attualmente Angela Merkel, recita il suo stato, "sta visitando il festival di Bayreuth e infine passerà qualche giorno di vacanza sulle montagne.-Naturalmente dormirò, mi terrò in forma e starò a contatto con la natura-".
Benvenuta Angie!

World Economic Forum

Bookmark and Share

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! che piacere aver trovato un'altra fan di Angela Merkel! hai contatti con la Germania?
E puoi dire loro che lei è bravissima e non si deve scoraggiare? dai mi iscrivo e sento anche un'altra amica!

Lena ha detto...

Devi assolutamente scriverglielo su facebook!! Ne sarà molto felice!

Anonimo ha detto...

Si sarà fatto!!

Lena ha detto...

Cosa le hai scritto?

Licenza Creative Commons
Questo opera di Elena Baldi è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported.
Based on a work at www.vivalagermania.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.vivalagermania.blogspot.com/.