martedì 13 ottobre 2009

Viva la Germania 95° nella classifica internazionale di Wikio

Oggi nella mia casella di posta elettronica mi aspettava una sorpresa: una mail con oggetto "Viva la Germania 95 della categoria internazionale"! La mia prima reazione è stata: "non compro niente! Non compro niente!" ma dopo aver fatto tre respiri profondi e aver letto la mail sino in fondo ho capito che non era il solito spam.

Riassumendo, la mail mi comunica che il mio blog, Viva la Germania, è arrivato 95° nella nuova classifica "Internazionale" di Wikio, nuova arrivata tra le classifiche di Wikio.
Non avrei mai pensato di esser felice di arrivare 95° su 100, ma ciò significa che il mio blog c'è ed ha una certa importanza tra le migliaia di blog di questo genere.

Wikio - Top dei blog - Internazionale

Grazie a tutti voi, che mi seguite e mi supportate.
E mi sopportate.
Un abbraccio grande,

Elena
Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

imparato molto

Licenza Creative Commons
Questo opera di Elena Baldi è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported.
Based on a work at www.vivalagermania.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.vivalagermania.blogspot.com/.