venerdì 9 ottobre 2009

Hit indiscussa dell'estate 2009 in Germania: Pink - Funhouse

Bookmark and Share

3 commenti:

Un tocco di Rosa ha detto...

Ciao Lena,sono capitata per caso nel tuo sito.lo sto scrutando un poco e mi meraviglia il fatto che una ragazza che vive in italia, possa amare la germania. lo dico solo perché io sono anche italiana, ma vivo in Germania,ma con tutto ció,non riuscirei mai a dire che amo la Germania.Non la odio neppure. comunque ti ammiro per questo, e da come hai sviluppato il tuo blog. Brava. Ti chiedo se ti posso aggiungere nel mio blog; (http://untoccodirosa.blogspot.com/) mi farebbe piacere uno scambio di Link ed anche poterti seguire sul tuo blog. Buone cose.
Rosa

Lena ha detto...

Ciao Rosa, sono contenta che il mio blog ti sia piaciuto. Sono favorevole allo scambio di link ed aggiungerò subito il tuo link nella mia pagina. Mi fa piacere se segui il mio blog.
E' facile capire perchè ami più di te la Germania: tu ci vivi, io ci vado in vacanza!! Scherzi a parte, ci ho anche lavorato per una stagione estiva e mi sono trovata molto bene. Neanch'io so dirti perchè, ma quando sono in Germania mi sento a casa.
A presto
Elena

Un tocco di Rosa ha detto...

Ecco come pensavo, tu ci vieni in vacanza ed io ci vivo qui, infatti. come hai detto tu, scherzi a parte! mi ha fatto piacere la tua simpatica risposta. ti aggiungeró subito.ma vieni a cliccarti nel mio blog per seguirmi. mi piace vedere che aumenta il numero di finestrine nella parte di "Followers"segui" :-))Grazie é buone cose. ciao
Rosa

Licenza Creative Commons
Questo opera di Elena Baldi è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported.
Based on a work at www.vivalagermania.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.vivalagermania.blogspot.com/.