giovedì 3 dicembre 2009

Capodanno a Berlino


Dal 1995 la più grande festa di capodanno della capitale tedesca si svolge di fronte alla porta di Brandeburgo e in via 17 Juni - tra porta Brandeburgo e la colonna della vittoria.
Dal 1995 ad oggi si è trasformata in un evento in grado di attirare più di un milione di persone.
L'evento viene rinnovato ogni anno: i due chilometri di strada sono affollati da spettacoli, enormi teleschermi, tende che ospitano dei party, stands con cibo e bevande, performance di luci e laser e ovviamente il magnifico spettacolo di fuochi artificiali di mezzanotte, davanti a porta Brandeburgo.
Il capodanno a Berlino è un evento unico in tutto il mondo, con un milione di ospiti, 500 giornalisti da tutto il mondo e 350 canali TV tedeschi e internazionali che riprendono la festa più grande e più famosa di tutta la Germania.
Le celebrazioni includono un programma di eventi con gruppi musicali e star internazionali, stage di dj e intrattenimento fornito dalle radio e televisioni partner dell'evento.
Il programma ufficiale non è ancora stato presentato ma lo sarà a giorni, sul sito dell'evento (
Silvester in Berlin).

Prenota il tuo volo per Berlino!

Bookmark and Share

0 commenti:

Licenza Creative Commons
Questo opera di Elena Baldi è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported.
Based on a work at www.vivalagermania.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.vivalagermania.blogspot.com/.