Sogni una casa ecologica che rispetti la natura e ti permetta di risparmiare sull'energia?
Io sììì!! :-D
Ma cosa c'entra tutto questo con la Germania?
E' proprio dalla Germania che arrivano le case ecologiche prefabbricate, di alta qualità, pensate e costruite da un'azienda specializzata in bioedilizia con oltre 130 di esperienza nel settore.
Si tratta di RENSCH-HAUS: un'azienda tedesca leader nella progettazione, produzione e montaggio di case in bioedilizia a basso consumo energetico, con oltre 6.400 case costruite in Italia ed in Europa.
Le case vengono costruite direttamente in Germania e montate in Italia nel lotto di terra scelto.
Le case Rensch-Haus sono dotate di sistema di isolamento termico Thermo Aroundo, che permette di risparmiare sino al 50% sull'energia e spese di riscaldamento, ampie vetrate nei punti strategici per risparmiare sulla luce, pompe di calore per sfruttare l'energia geotermica, impianti solari e fotovoltaici, impianto di sfruttamento dell'acqua piovana, impianto di aspirazione centralizzato e impianti a pellet.
Insomma: tutto il comfort della vita moderna con un notevole risparmio di energia, grazie allo sfruttamento delle risorse naturali.
Il prezzo non è elevato, le case partono da 170.000 euro più IVA e sono disponibili in tantissime variabili, che si riassumono in tre categorie:
-Linea comfort
-Linea classica
-Linea casa mia
Il costo maggiore, è sicuramente quello del lotto di terra.
Avrei voluto allegare le foto delle case, sono veramente molto eleganti e confortevoli, ma non posso per questioni di copiright, quindi faccio ciò che è meglio fare in questi casi: segnalo il link dell'azienda!
---> Rensch-Haus
Se vuoi saperne di più sugli impianti fotovoltaici, ecco un articolo semplice semplice che ho scritto sull'argomento:
--> L'impianto fotovoltaico
1 commenti:
Che belle queste case! sembrano quasi finte!
Posta un commento